Nuovo design per il vaso bidet Geberit AquaClean Sela

Un elegante vaso bidet che sembra al primo sguardo un normale WC: lanciato sul mercato nel 2013, l’innovativo vaso bidet Geberit AquaClean Sela ha subito conquistato progettisti e consumatori finali con il suo stile semplice e lineare e il perfetto equilibrio tra ricerca estetica e innovazione tecnologica. Oggi l’azienda sostituisce questa versione con un nuovo modello, che rivisita il suo design e offre maggiore comfort e stile grazie alle aggiuntive funzioni di benessere.

Progettato dal designer Christoph Behling, il nuovo AquaClean Sela è un vaso bidet dal design minimalista, elegante e senza tempo, che si adatta facilmente a tutti gli ambienti bagno conferendo armonia e praticità. Una soluzione ideale quindi sia per gli spazi residenziali che per la progettazione alberghiera in grado di rispondere alle diverse esigenze di una clientela sempre più internazionale e differenziata. A completamento della gamma di prodotti Geberit AquaClean, offre inoltre tutti i più alti standard e le funzionalità classiche dei vasi bidet Geberit.

Le diverse funzioni di Geberit AquaClean Sela comprendono l’esclusiva tecnologia brevettata WhirlSpray, che prevede un getto d’acqua pulsante, miscelato dinamicamente con aria, a cinque livelli di pressione e temperatura regolabili, per un’igiene intima piacevole e accurata con un basso consumo d’acqua.  La tecnologia di risciacquo ottimizzata TurboFlush, basata sulla geometria interna asimmetrica del vaso senza brida, favorisce una pulizia estremamente efficace del vaso con il suo risciacquo a vortice particolarmente accurato e silenzioso.

Grazie alla tecnologia sviluppata da Geberit, tutti i modelli AquaClean sono provvisti di un sistema di pulizia quasi completamente automatico e sono caratterizzati da materiali di alta qualità. Lo speciale trattamento antigraffio assicura una protezione duratura del vaso bidet. Un programma automatico di decalcificazione agisce su tutte le componenti su cui scorre l’acqua in modo da preservare nel tempo le prestazioni del vaso bidet. Inoltre, la funzione QuickRelease consente di rimuovere il sedile e il coperchio del vaso con un singolo movimento. In questo modo, la pulizia è facile e veloce.

Per l’azionamento di Geberit AquaClean Sela è disponibile un telecomando, maneggevole ed intuitivo. Il vaso bidet Sela può essere comodamente attivato anche attraverso un pannello a parete liberamente posizionabile o tramite smartphone grazie all’app: il telefono diventa un telecomando che consente di memorizzare le impostazioni personali di intensità, posizione e temperatura del getto d’acqua. Geberit AquaClean Sela è infine dotato di una luce discreta per orientarsi nell’oscurità. Attivato da un sensore di luminosità, un raffinato fascio di luce si accende in uno dei sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.