“Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita.” Così affermava Oscar Wilde. E non è un caso che di sensazioni parliamo: quelle che nascono dal profumo. Così come le persone, anche gli ambienti caratterizzati da uno specifico profumo, destano sensazioni. Nella cura dei dettagli, propria della proposta Cristofari, non poteva mancare Culti Milano, brand ormai tra i più noti che ha rivoluzionato il modo stesso di vivere gli spazi e gli oggetti e che rappresenta il trait-d’union fra il mondo del design e il mondo dei sensi.
Quello di Culti è un concetto di profumeria completamente nuovo: non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese.
Cristofari sceglie Culti per i suoi ambienti che siano bagno, home wellness, living, zona notte o cucina perchè per ognuno di questi è possibile scegliere la fragranza più adeguata e capace di rappresentare le persone che vivono quegli ambienti. Così come con le persone, riconoscere chi abita un ambiente dalla fragranza all’olfatto è un dettaglio che Cristofari sceglie di curare.
Sia nello showroom di Roma che nel grande spazio di Palestrina, è possibile scegliere la soluzione Culti più adatta alle sensazioni che si vogliono creare.